Piano promozionale

piano promozionale e d'assistenza al cliente

Mailing mirato


Creazione di mail specifica con foto, planimetria, informazioni e link dell'annuncio e spedizione periodica agli oltre 10.000 iscritti (in constante aggiornamento) alla nostra newsletter grazie al supporto della Società leader del settore: MailUp. La stessa mail o in formato cartaceo viene spedita ai residenti in zona che per ovvi motivi possono essere interessati all'acquisto.

Inserimento e diffusione internet


Creazione di annuncio preciso e dettagliato (per la massima efficacia e migliore indicizzazione non devono mai mancare: indirizzo e civico dell'immobile, metratura corretta e verificata, prezzo) con minimo dieci fotografie professionali e planimetria; inserimento dell'annuncio sul nostro sito, creazione di landing page per parole chiave, con mh32.com, per google AdWords, inserimento e costante aggiornamento (per favorire l'indicizzazione) sul portale immobiliare del "Corriere della Sera" www.trovocasa.it e su tutti i più diffusi siti / portali del settore: www.casa.it - www.immobiliare.it - www.idealista.it - www.attico.it; pubblicazione video slide show e 360 è su YouTube e Facebook.

Pubblicit? diretta e promozione


CARTELLO plastificato sul portone, se richiesto.
Realizzazione di chiavetta USB con foto, descrizione, planimetria catastale, da consegnare a tutti i clienti in visita.
Contatto diretto con tutti i potenziali acquirenti, senza indirizzo mail.

Interventi sull'immobile


Realizzazione di servizio fotografico professionale, video slideshow e video 360°
Supporto nella preparazione dell'immobile

Colleghi - Concorrenza


Disponibilità a collaborare con tutte le agenzie immobiliari presenti sul territorio. Qualunque agente immobiliare (dopo i primi sessanta giorni di incarico) potrà accompagnare, sempre insieme a noi, i suoi potenziali acquirenti alla visita dell'immobile. In caso di vendita nessun costo aggiuntivo verrà addebitato al venditore, semplicemente verranno divise le provvigioni, tra tutti gli agenti intervenuti nella vendita, come da accordi precedentemente presi. Ciò permette al venditore di non perdere nessuna opportunità di vendita, mantenendo un solo ed unico rapporto con l'agente immobiliare scelto.

Assistenza


  • Visure ipotecarie e recupero scheda catastale, se non disponibile.
  • Accompagnamento personale, alle visite, di tutti i potenziali acquirenti.
  • Compilazione e presentazione personale di dettagliate relazioni, per tutta la durata dell'incarico, circa l'andamento e le attività svolte.
  • Assistenza garantita per tutta la durata della trattativa (compromesso / rogito)
  • Registrazione compromesso (proposta d'acquisto) entro venti giorni dalla stipula.
  • Comunicazione e richiesta documenti all'amministratore.
  • Raccolta e trasmissione documenti al Notaio e convocazione per gli atti.
  • Compilazione e spedizione modulo solidi urbani per cessazione.
  • Subentro utenze.