Benvenuti e grazie della visita!


Benvenuti e grazie della visita.
Accomodatevi...
Possiamo offrirvi un caffè? Così ci piaceva accogliere chi veniva a trovarci in Corso Sempione...
Contiamo di poterlo rifare al più presto, magari con un’elegante mascherina sul viso, per ora dobbiamo limitarci ad accoglierVi virtualmente, dirVi grazie comunque e augurarVi una serena navigazione... Nel nostro sito, ma soprattutto nel mare del mercato immobiliare in cui Vi siete cimentati.

"Che Voi vogliate vendere o comprare un immobile noi saremo sempre dalla Vostra parte".
Questo vogliamo che ritroviate contattandoci e per questo ci siamo impegnati e ci impegneremo sempre. Buon vento!
E se proprio volete sapere chi siamo...


MH per chi vende

C’è qualcosa di molto importante che oggi, devi sapere… Il mercato immobiliare, oggi, è sospeso… è impossibile sapere quanto varranno le case alla riapertura… come si fa ad analizzare un mercato sospeso? Un mercato che non parla? Eppure immobiliaristi, agenzie immobiliari e Banche stanno lavorando e tutti, sui valori immobiliari futuri, stanno facendo ipotesi e previsioni (auspici?)… Tutte al ribasso? C’è qualcosa di molto importante che chi vuole vendere una casa deve sapere... Qualcosa di fondamentale per affrontare qualunque variazione potrà esserci nel mercato immobiliare, alla riapertura… Anche noi stiamo lavorando, da casa e con un’attenzione e uno scrupolo ancora maggiori. Da sempre lavoriamo stando dalla parte dei Clienti e in attesa che il mercato immobiliare riparta e si possa riprendere ad aiutarvi a vendere al meglio il vostro immobile, sappiamo che, per quanto riguarda il valore futuro della vostra casa, c’è qualcosa che dovete sapere e che noi vogliamo dirvi… con un video. Presto (speriamo) ripartiremo, noi siamo pronti per quel giorno e vogliamo che lo siate anche Voi. Quanto vale? A che prezzo devo metterla in vendita? La mia casa è pronta per essere venduta? La conformità urbanistica e catastale, la certificazione energetica... Come vendere? Gli appuntamenti e la trattativa… Il compromesso. Mutuo da estinguere e ipoteca da cancellare. Utenze, Tari, amministrazione. A tutte queste domande trovate una risposta, ma se Vi annoiate a leggere...contattateci subito!

Guarda il video

MH per chi compra

Presto, speriamo, ripartiremo. Gradualmente, con diverse modalità e probabilmente riducendo gli incontri personali all’ indispensabile... noi vogliamo cominciare a mostrarvi le case in vendita il prima possibile e quindi abbiamo organizzato le “PRIME VISITE VIRTUALI “. Quando troverete un annuncio di vostro interesse, avrete avuto tutte le informazioni, visto le fotografie e la piantina potrete fissare un appuntamento con noi e grazie a una videochiamata con whatsapp o Skipe vedrete l’appartamento con noi! Ci muoveremo solo noi mentre voi potrete restare a casa o sul posto di lavoro. Certo sarà solo una “PRIMA VISITA “, se vorrete prendere in considerazione l’acquisto dovremo per forza fissare una seconda visita reale, ma per fare una prima scrematura crediamo che sarà importante non incontrarsi e avere una prima idea a distanza. Il video che segue è solo la dimostrazione pratica di come potrà svolgersi la videochiamata di visita, il Vostro primo appuntamento presso l’immobile… A presto! Le nostre proposte e alcuni consigli: Come cercare. Dove cercare. Come lasciare una richiesta? Non mi richiamano mai... E dopo che l’ho trovata cosa devo controllare? La proposta d'acquisto, il compromesso e la registrazione?

Guarda il video

Perchè scegliere MH


  • verifica della regolarità urbanistica/catastale
  • verifica atti di provenienza
  • verifica visura ipotecaria, visura catastale e relativa scheda catastale
  • descrizione completa e planimetrie quotate
  • newsletters dedicate
  • servizio fotografico professionale per il web
  • verifica verbali e spese condominiali
  • assistenza fin dopo il rogito
  • chiavetta USB completa di: informazioni, foto, planimetria per ogni appuntamento di vendita
  • analisi di mercato o stima commerciale in forma scritta
  • landing page per parole chiave
  • assistenza tecnica e legale

IMPORTANTE
PROTOCOLLO

COVID-19

Di seguito vogliamo fornirVi tutte le informazioni relative alle procedure che applicheremo nel quotidiano, in modo conforme alle disposizioni di legge attuali e che saranno emanate nel prossimo futuro. Il nostro obiettivo primario è quello di svolgere la professione nella totale sicurezza di tutti, mantenendo invariata la qualità dei servizi nel rispetto delle aspettative dei nostri CLIENTI. Certi della Vostra comprensione Vi chiediamo di leggere attentamente, chiedendoVi anticipatamente scusa se qualche procedura richiederà il Vostro coinvolgimento attivo.

chiudi
chiudi
chiudi